Myriam Catania è l’ex moglie di Luca Argentero, ma chi è l’attrice? Le ultime news sul suo, presunto, nuovo compagno e sui figli della donna.
La donna, che è stata la moglie di Luca Argentero dal 2009 al 2016, è anche una doppiatrice oltre ovviamente ad essere una grande attrice che ha dato la voce a Jessica Alba ed Alexis Bledel oltre ovviamente a Keira Knightley. I due sono stati fidanzati e poi marito e moglie per oltre dieci anni poi il loro amore è naufragato.
Leggi anche: Cristina Marino fidanzata Luca Argentero: altezza, anni e film dell’attrice
Myriam Catania, l’ex moglie di Luca Argentero, oggi ha un nuovo compagno: si tratta di Quentin Kammermann, il cui amore va avanti da ormai un paio d’anni. Dalla loro storia è nato Jacques, il primo figlio della donna.
Ma come è nata la storia tra l’attore italiano e la sua collega? I due si sono conosciuti nel 2004 e nel 2009 si sono uniti in matrimonio ma nel 2016 è arrivata una separazione consensuale. La notizia è finita su tutti i giornali ma il loro rapporto è sempre stato vissuto con moltissima riservatezza, sempre lontano dai riflettori per evitare polemiche o scandali inutili.
Quentin Kammermann, di cui non si sa molto, sappiamo però che è un pubblicitario francese ed i due si sono incontrati casualmente ad Ibiza quando entrambi uscivano da relazioni importanti. Il loro amor è molto forte.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…