Cristina Marino è la fidanzata di Luca Argentero: conosciamo la compagna dell’attore, la sua altezza, quanti anni ha e molto altro si di lei.
La ragazza, che è giovanissima, è la fidanzata di Luca Argentero dopo che l’attore ha terminato la sua storia con Myriam Catania. La ragazza è diventata famosa per aver recitato in Amore 14 di Federico Moccia nel ruolo di Stefania, per poi prendere parte a Natale ai Caraibi. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Luca Argentero Verissimo: Copperman, moglie e figli dell’attore
La donna pugliese classe 1991 è però cresciuta a Milano e fin da piccola è stata protagonista di molte campagne pubblicitarie ma dal 2017 è compagna di Luca Argentero. La differenza d’età di dieci anni è parecchia ma non sembra che tra i due il sentimento sia in dubbio: anzi, al contrario, è sempre più forte ogni giorno che passa.
L’attore ha preso precisato che la fine del suo matrimonio con Myriam Catania non è stata causata da lei ma perchè il loro matrimonio era già finito. Insomma, i due sono davvero felici insieme.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…