Giusy Zenere si è rivolta a Live Non è la D’Urso per scoprire chi è la sua madre biologica. La comica sarà ospite questa sera della trasmissione di Canale 5.
Nota come comica per diversi programmi avrà il supporto di Paola Caruso che proprio grazie a Barbara D’Urso ha ritrovato la sua di madre biologica. C’è curiosità di sapere la sua storia, raccontata dalla padrona di casa prima del suo ingresso sul palcoscenico. La donna ha perso i genitori adottivi ed era stata abbandonata in orfanotrofio da bambina. Riuscirà a ritrovare la sua mamma?
Giusy Zenere è una donna simpaticissima, in grado di creare dipendenza per la sua simpatia. Sarà importante capire se durante la trasmissione avrà l’opportunità di riabbracciare quella che è stata la sua vera mamma ma che non ha mai avuto modo di conoscere. Il racconto è commovente in una nuova rubrica dal titolo “Dna”.
Appena entrata in studio specifica: “Ho il cuore a mille. Ti ho scritto questa mail Barbara perché quando è successa la storia di Paola ho dato l’ultimo saluto alla mia madre adottiva che ci ha lasciato a 100 anni e 4 mesi”. Un racconto importante, con Barbara che specifica: “I genitori adottivi sono degli eroi e quindi faremo tutto col massimo rispetto e sarebbe importante che le adozioni siano più rapide”.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…