Giusy Zenere si è rivolta a Live Non è la D’Urso per scoprire chi è la sua madre biologica. La comica sarà ospite questa sera della trasmissione di Canale 5.
Nota come comica per diversi programmi avrà il supporto di Paola Caruso che proprio grazie a Barbara D’Urso ha ritrovato la sua di madre biologica. C’è curiosità di sapere la sua storia, raccontata dalla padrona di casa prima del suo ingresso sul palcoscenico. La donna ha perso i genitori adottivi ed era stata abbandonata in orfanotrofio da bambina. Riuscirà a ritrovare la sua mamma?
Giusy Zenere è una donna simpaticissima, in grado di creare dipendenza per la sua simpatia. Sarà importante capire se durante la trasmissione avrà l’opportunità di riabbracciare quella che è stata la sua vera mamma ma che non ha mai avuto modo di conoscere. Il racconto è commovente in una nuova rubrica dal titolo “Dna”.
Appena entrata in studio specifica: “Ho il cuore a mille. Ti ho scritto questa mail Barbara perché quando è successa la storia di Paola ho dato l’ultimo saluto alla mia madre adottiva che ci ha lasciato a 100 anni e 4 mesi”. Un racconto importante, con Barbara che specifica: “I genitori adottivi sono degli eroi e quindi faremo tutto col massimo rispetto e sarebbe importante che le adozioni siano più rapide”.
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…