Otis Paterlini è conosciuto ai più per la sua professione di giocatore di Basket ma non tutti sanno che è il figlio dell’amatissima Orietta Berti, ecco quello che sappiamo su di lui.
Orietta Berti è pronta al suo grande ritorno in tv, dopo aver partecipato a diverse puntata di Che tempo che fa la rivedremo ogni domenica come ospite fissa di Mara Venier a Domenica In.
Classe 1980, Otis Paterlini è figlio di Orietta Berti e del suo grande amore Osvaldo Paterlini.
Otis non ha tuttavia le stesse velleità artisti della madre e ha conseguito con successo una carriera nel mondo del basket professionismo. Il ragazzo è riuscito a staccarsi dall’eredità della famosa madre creandosi una vita e una carriera tutta sua.
Da diversi anni Otis Paterlini è sposato con Lia e i due hanno insieme una figlia, Olivia. Anche la piccola ha un nome che inizia per “O” come tutti i membri della famiglia Berti – Paterlini.
La famiglia della dolce e talentuosa Orietta Berti è molto unita e il merito va sia a lei che a suo marito che hanno saputo costruire un fortino famigliare lontano dalle luci della ribalta, costruendo a telecamere spente una famiglia come tante altre.
Orietta poi è molto fiera dei successi che Otis ha collezionato nel mondo dello sport e da quando è diventata nonna la sua felicità è triplicata.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…