Otis Paterlini è conosciuto ai più per la sua professione di giocatore di Basket ma non tutti sanno che è il figlio dell’amatissima Orietta Berti, ecco quello che sappiamo su di lui.
Orietta Berti è pronta al suo grande ritorno in tv, dopo aver partecipato a diverse puntata di Che tempo che fa la rivedremo ogni domenica come ospite fissa di Mara Venier a Domenica In.
Classe 1980, Otis Paterlini è figlio di Orietta Berti e del suo grande amore Osvaldo Paterlini.
Otis non ha tuttavia le stesse velleità artisti della madre e ha conseguito con successo una carriera nel mondo del basket professionismo. Il ragazzo è riuscito a staccarsi dall’eredità della famosa madre creandosi una vita e una carriera tutta sua.
Da diversi anni Otis Paterlini è sposato con Lia e i due hanno insieme una figlia, Olivia. Anche la piccola ha un nome che inizia per “O” come tutti i membri della famiglia Berti – Paterlini.
La famiglia della dolce e talentuosa Orietta Berti è molto unita e il merito va sia a lei che a suo marito che hanno saputo costruire un fortino famigliare lontano dalle luci della ribalta, costruendo a telecamere spente una famiglia come tante altre.
Orietta poi è molto fiera dei successi che Otis ha collezionato nel mondo dello sport e da quando è diventata nonna la sua felicità è triplicata.
Esiste un attore italiano caduto un po’ nel dimenticatoio. Negli Stati Uniti le donne svenivano…
E alla fine hanno deciso di fare il remake anche di So cosa hai fatto,…
Luca Barbareschi è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere in passato, le sue…
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…