Marco Liotti è il cantante 49 enne che ha conquistato il pubblico di The Voice condotto da Simona Ventura. Ecco qualche cenno biografico su di lui
Marco Liotti è il cantante, 49 enne che nel 2019 è entrato a far parte del programma “The Voice of Italy” condotto da Simona Ventura.
La sua esibizione ha fatto appassionare i presenti e il pubblico Rai.
Marco Liotti si è avvicinato al mondo della musica già da bambino, all’età di 7 anni. Sognava di fare il cantante, e spesso girava per casa con quello che doveva essere un microfono.
Ha avuto il coraggio, a 49 anni, di esibirsi su un palco giovanile come quello di The Voice.
A farlo appassionare al mondo della musica furono i suoi genitori che costantemente ascoltavano i brani di Paul Anka e Elvis Presley. Marco Liotti sognava proprio di essere come lui.
A The Voice of Italy si esibì portando in scena il brano di maggior successo Be-bop-a-lula, ma questo, nonostante avesse avuto riconoscimenti dal pubblico, non servì a far girare i giurati.
Soltanto Gigi D’Alessio e Morgan per l’occasione si voltarono.
Al proposito proprio quest’ultimo dichiarò:”Mi sono girato perché il rock and roll non ha età, è una religione, non un genere musicale. Mi sono girato perché ti ho sentito familiare, ho detto questo è mio fratello!”.
La band di successo con a capo proprio Marco Liotti “Fifty fifty” è piuttosto nota al pubblico. Loro hanno portato il loro genere rock a Roma e non solo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…