Luna Bova è la primogenita di Raul Bova e la modella Rocio Munoz Morales. La piccola somiglia molto alla madre e avrebbe anche ereditato la sua passione
Luna Bova è la figlia, secondogenita di Raul Bova e la modella Rocio Munoz Morales. La piccola, nata il 2 dicembre 2015 oggi ha quasi 4 anni.
In occasione del suo secondo compleanno, le foto fecero il giro del web. Mamma e papà le regalarono una festa con tanti colori e golosi dolci. Per l’occasione Rocio aveva scritto in Instagram: “Oggi solo “FESTA”, si balla, si canta, si gioca…solo per te amore mio. Buon compleanno ancora cuore nostro”.
Luna, come gli stessi genitori avevano detto sembrerebbe per ora la più “tosta” di casa Bova. A fine agosto fu proprio la madre ad affermare in un post apposito “Come si dice a Roma, mi sa che da grande questa piccoletta ci farà tribolà”.
Luna sembrerebbe assomigliare molto alla mamma, ha gli stessi capelli scuri di lei e già da ora mostra un interesse per la moda.
In merito a un ulteriore “fiocco” in casa Bova, i genitori non si sbilanciano. Per ora sono soltanto voci di corridoio che mamma e papà, non confermano assolutamente. probabilmente si tratta solo di voci dato che la stessa modella non ha confermato nulla.
Intanto, per l’occasione del 48esimo compleanno di papà, le figlie Luna e Alma gli hanno fatto una dedica speciale.
La madre ha postato in Instagram due foto particolari in cui in una si vede il braccio della primogenita con la scritta “ti amo” si n spagnolo, in un’altra appare un particolare della piccola Alma.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…