Kevin Axel è figlio di Claudio Caniggia è della sua storica compagna Mariana Nannis. Il ragazzo però si differenzia dal resto della famiglia.
A vederlo sembrerebbe quasi far parte di un’altra famiglia. Kevin Axel Caniggia, figlio di Claudio Caniggia e della sua storica compagna Mariana Nannis, è completamente diverso dai suoi due fratelli Charlotte e Alexander.
Kevin Axel Caniggia, a differenza della stravaganza che caratterizza il resto della sua famiglia, si contraddistingue per la sua semplicità e la sua profondità. Lontano dalle telecamere, la sua più grande passione e senza alcun dubbio la pittura. In più do un’occasione., nonostante la sua particolarità, ha voluto ringraziare i suoi genitori: “Mio padre e mio padre sono sempre stati molto presenti nella mia vita. Mi hanno insegnato un sacco di cose“.
Pur avendo vissuto soltanto cinque mesi a Buenos Aires, lui non ha mai negato quelle che sono le sue origini, confermate anche dalla sua carta d’identità. Queste le sue parole, rilasciate ai media argentini: “Adoro il paese e noto che qui c’è davvero molto talento. Lo vedi nelle strade, nelle persone, nella loro musica, nella letteratura e nella danza“. Il buon Axel, a differenza dei suoi fratelli, non è mai stato interessato alla fama o agli scandali. Lui è sempre stato attirato dall’arte, in particolare la pittura. Ha iniziato a dipingere all’età di quattro anni e ha deciso di dedicarsi completamente a questa professione quando aveva 16 anni. La sua strada insomma era già decisa e segnata da tempo.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…