Tommee Bonato è il figlio primogenito della coppia Alvin e Kali. Oggi il bambino ha 10 anni e da instagram si “percepiscono” le sue passioni
Tommee Bonato è il figlio, primogenito del presentatore e conduttore Alvin. Oggi il bambino ha 10 anni e di lui non si sa molto. Il ragazzino però appare spesso sul profilo Intagram dei genitori.
Tomee Bonato ha la pelle scura come la madre di origini inglesi e a quanto apre è molto protettivo verso la sorella minore Ariel.
Insieme, Tomee e Ariel, li vediamo mentre si scattano un selfie. La foto, dolcissima pubblicata sul profilo di mamma Kali ha questo titolo:”Fai così Tommee!, Ari insegna a suo fratello come fare un selfie…”.
Da quello che si riesce a estrapolare da alcune immagini Instagram, è che il bambino ha un fisico già atletico e sembrerebbe comunque un appassionato di sport.
In diverse foto lo vediamo mentre gioca a golf, gira in bici o è con la famiglia in montagna o al mare. I genitori non hanno parlato molto di lui, ma sembra particolarmente attaccato alla mamma e alla sorellina.
Verso Ariel, Tomee sembrerebbe davvero molto protettivo. Tra fratello e sorella ci sarebbe comunque un rapporto di amicizia e grande complicità. Inoltre sarebbe un gran mangione e in diverse occasioni viene ritratto mentre mangia golosamente un gelato o un piatto di cibo abbondante.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…