Tommee Bonato è il figlio primogenito della coppia Alvin e Kali. Oggi il bambino ha 10 anni e da instagram si “percepiscono” le sue passioni
Tommee Bonato è il figlio, primogenito del presentatore e conduttore Alvin. Oggi il bambino ha 10 anni e di lui non si sa molto. Il ragazzino però appare spesso sul profilo Intagram dei genitori.
Tomee Bonato ha la pelle scura come la madre di origini inglesi e a quanto apre è molto protettivo verso la sorella minore Ariel.
Insieme, Tomee e Ariel, li vediamo mentre si scattano un selfie. La foto, dolcissima pubblicata sul profilo di mamma Kali ha questo titolo:”Fai così Tommee!, Ari insegna a suo fratello come fare un selfie…”.
Da quello che si riesce a estrapolare da alcune immagini Instagram, è che il bambino ha un fisico già atletico e sembrerebbe comunque un appassionato di sport.
In diverse foto lo vediamo mentre gioca a golf, gira in bici o è con la famiglia in montagna o al mare. I genitori non hanno parlato molto di lui, ma sembra particolarmente attaccato alla mamma e alla sorellina.
Verso Ariel, Tomee sembrerebbe davvero molto protettivo. Tra fratello e sorella ci sarebbe comunque un rapporto di amicizia e grande complicità. Inoltre sarebbe un gran mangione e in diverse occasioni viene ritratto mentre mangia golosamente un gelato o un piatto di cibo abbondante.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…