Ròzsa Tassi è la moglie di Rocco Siffredi ma il suo vero nome è Rosa Caracciolo. Quanti film ha girato e la sua altezza.
In molti si chiedono come abbia fatto a rimanere a fianco di un uomo che, per lavoro, è chiamato a stare a stretto contatto con moltissime donne piuttosto disinibite. La verità è che Rosza Tassi, questo il vero nome di Rosa Caracciolo, donna che è stata attrice di film per adulti come il suo partner, e suo marito Rocco Siffredi sono molto innamorati ed hanno un legame molto forte.
La donna, che nel 1990 ha vinto il titolo di Miss Ungheria, ha girato circa 15 film a luci rosse con scene il cui partner, per lo più, è stato il suo futuro marito Rocco Siffredi.
L’uomo ha più volte raccontato di lei e del loro rapporto, confessando come è stato conquistato: quello che ha fatto scattare la scintilla è stata la sua personalità.
Un esempio? Quando una partner professionale del noto attore fu costretta a disdire, Rocco Tano accettò un importante ruolo a patto che fosse soltanto Rosza a girare con lui.
I due hanno messo al mondo due figli: Lorenzo, nato nel 1996, e Leonardo, nato nel 1999, rispettivamente di 23 e 20 anni. In molti si chiedono se anche loro percorreranno il mestiere dei genitori, ma la verità è che non è ancora venuto il momento per loro di prendere decisioni così importanti.
Rozsa Tassi e Rocco Siffredi sono moglie e marito da ormai tantissimi anni e sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo: il loro amore è davvero molto forte.
Questo articolo è stato modificato: 16 Settembre 2019 01:06
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…