Rocco Siffredi e Rozsa Tassi sono una coppia stabile da ormai tantissimi anni: il loro matrimonio non conosce crisi nonostante il lavoro di lui: come fanno?
In molti si sono chiesti come possa durare ancora oggi il matrimonio tra Rocco Siffredi e Rozsa Tassi dal momento che entrambi sono stati degli attori di film per adulti, con il primo che ancora oggi gira molte pellicole sia in qualità di regista sia di attore.
Leggi anche: Leonardo Tano figlio Rocco Siffredi: età, sfilata Pitti, altezza
Tempo fa l’uomo, che oggi sarà ospite da Pierluigi Diaco ad Io e Te di notte in seconda serata su Rai Uno, ha svelato il segreto del loro rapporto.
Possiamo sintetizzare il loro “segreto”, se così possiamo chiamarlo in quanto non è un mistero, con una sola parola: fiducia. E’ questo che porta avanti il loro matrimonio ormai dal lontano 1993 e dal quale sono nati due bellissimi figli: Leonardo e Lorenzo.
Leggi anche: Lorenzo Tano figlio Rocco Siffredi: fidanzata, altezza, Instagram
I due, infatti, hanno dichiarato che non c’è gelosia. In particolar modo Rosa Caracciolo, questo il nome d’arte della donna, ha confessato che ha molta fiducia in suo marito e sa che il suo lavoro è qualcosa di “meccanico”, in cui non c’è del sentimento tra lui e le sue partner.
Al contrario, lui ha occhi solo per lei come ha già confessato più volte, anche nei suoi libri, in particolar modo nella sua biografia. Insomma, il loro amore è davvero forte: un matrimonio sempre lontano da polemiche o riflettori e forte ogni giorno che passa.
Questo articolo è stato modificato: 14 Settembre 2019 22:32
E alla fine hanno deciso di fare il remake anche di So cosa hai fatto,…
Luca Barbareschi è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere in passato, le sue…
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…