Micol Olivieri, chi è l’attrice de I Cesaroni? L’età della ragazza, che ha una figlia, ha postato una foto che ha sconvolto i fan e che lancia un messaggio.
La ragazza, che è diventata famosa per essere stata una delle protagoniste de I Cesaroni nella fortunata serie tv di Canale 5 con Niccolò Centioni, Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, oggi si è dedicata completamente alla famiglia ed al suo fidanzato Christian Massella, di professione calciatore, che a soli 21 anni le ha dato l’opportunità di diventare madre.
La ragazza, la cui figlia si chiama Arya, qualche tempo fa è tornata a far parlare di sé per alcune sue foto postate su Instagram che denotano tutto il suo coraggio per una giustissima causa: la ragazza, infatti, ha mostrato a tutti i suoi fan alcune foto delle sue smagliature.
L’obiettivo della ragazza era quello di sensibilizzare sul tema della bellezza e del fatto che non è l’unica cosa che conta. Insomma, non c’è bisogno di vergognarsi delle proprie imperfezioni, ma si è belli all’interno dei propri difetti fisici.
Un grande messaggio di una ragazza giovane ma allo stesso tempo molto coraggiosa, se pensiamo che ha soltanto 26 anni. Un messaggio molto forte che è arrivato a destinazione.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…