Tiziana Giardoni è la moglie di Stefano D’Orazio, se ne parlerà oggi a Techetechetè dove su Rai Uno vedremo protagonista i Pooh in uno speciale che riguarderà anche l’artista.
I due hanno convissuto per dieci anni dal 2007, sposandosi il 12 settembre del 2017 il giorno del 69esimo compleanno dell’artista. Le polemiche non sono mancate perché i due hanno 22 anni di differenza. Una cosa già accaduta in passato diverse volte nel mondo dello spettacolo.
Tiziana Giardoni è la moglie di Stefano D’Orazio e ha un rapporto splendido con l’artista. Sicuramente ci troviamo di fronte a una situazione di grande amore. I due hanno dimostrato di essere una vera coppia che ha regalato grande emozione al pubblico.
Nonostante i 70 anni del cantante i due hanno grande cuore e hanno sempre dimostrato di volersi molto bene. Purtroppo come accaduto anche a Karin Trentini e Riccardo Fogli le polemiche sono state tantissime per l’età. Ci troviamo di fronte a una situazione purtroppo fin troppo vista in passato. Staremo a vedere quello che accadrà durante la trasmissione di stasera.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…