Tiziana Giardoni è la moglie di Stefano D’Orazio, se ne parlerà oggi a Techetechetè dove su Rai Uno vedremo protagonista i Pooh in uno speciale che riguarderà anche l’artista.
I due hanno convissuto per dieci anni dal 2007, sposandosi il 12 settembre del 2017 il giorno del 69esimo compleanno dell’artista. Le polemiche non sono mancate perché i due hanno 22 anni di differenza. Una cosa già accaduta in passato diverse volte nel mondo dello spettacolo.
Tiziana Giardoni è la moglie di Stefano D’Orazio e ha un rapporto splendido con l’artista. Sicuramente ci troviamo di fronte a una situazione di grande amore. I due hanno dimostrato di essere una vera coppia che ha regalato grande emozione al pubblico.
Nonostante i 70 anni del cantante i due hanno grande cuore e hanno sempre dimostrato di volersi molto bene. Purtroppo come accaduto anche a Karin Trentini e Riccardo Fogli le polemiche sono state tantissime per l’età. Ci troviamo di fronte a una situazione purtroppo fin troppo vista in passato. Staremo a vedere quello che accadrà durante la trasmissione di stasera.
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…
Netflix rimuove una funzione chiave dall'app TV, modificando l'esperienza di visione. Scopri come adattarti a…
Scarlett Johansson potrebbe unirsi al cast di "The Batman Part II", portando carisma ed esperienza…
"Isobel Kinnear, ballerina versatile e talentuosa, potrebbe passare dal palco di Amici al ritmo preserale…
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…