Se c’è una cosa che Elisabetta Franchi ha imparato nella sua “vita in salita” è come rialzarsi, ma delle volte il fato è stato gentile con lei come quando le ha riportato suo marito, Alan Scarpellini.
Elisabetta e Alan si conoscono dall’età di diciotto anni, ma l’amore di giovent sfiorì presto: la stilista riteneva il ragazzo ancora troppo immaturo e così lo lasciò.
Qualche anno dopo la Franchi incontrerà l’uomo che le ha stravolto il cuore e il futuro, Sabatino Cemmano.
Leggi anche – – >Sabatino Cennamo, marito Elisabetta Franchi chi è? La tragica morte
Grazie a lui aprirà il suo primo laboratorio e nel 1998 costruiranno insieme la Betty Blu, lanciando lo stesso anno la linea Celyn B.
L’amore tra Elisabetta e Sabatino a gonfie vele e i due diventeranno genitori di Ginevra. Purtroppo nel 2008 la vita dell’Imprenditore verrà stroncata prematuramente.
La stilista si ritroverà sola con una bambina di un anno e mezzo e un’azienda da mandare avanti. Presto però il destino verrà a portarle il conto e nella vita di Elisabetta Franchi arriverà il suo secondo marito Alan Scarpellini.
I due, quasi venti anni dopo la fine della loro storia d’amore si ritroveranno più innamorati che mai. Dalla loro relazione nascerà nel 2013 Leone.
Questa sera su Real Time andrà in onda Essere Elisabetta, un programma che ripercorre la vita e la scalata verso il successo dell’imprenditrice, stilista e mamma.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…