Il suo ciuffo, il suo stile e la sua voce sono diventate un vero e proprio cult nel corso degli anni ’60. Bobby Solo è senza alcun dubbio un big che ha fatto la storia della musica italiana. Molto chiacchierata è stata senza alcun dubbio la sua vita sentimentale. Il suo primo matrimonio è stato infatti con la danzatrice transalpina Sophie Teckel.
Era il 1967 quando il cantante si sposa con la ballerina e coreografa francese. Il loro rapporto coniugale è durato 24 anni, essendo finito nel 1991. Dalla coppia sono comunque nati tre figli: Alain, Chantal e Muriel. La prima è una business coach e si divide fra Roma e Milano. La seconda è una cake designer nella Capitale. Il più famoso fra i tre figli grandi di Bobby Solo è senza alcun dubbio il più grande, ossia Alain. L’uomo è già a sua volta diventato padre. Si è trasferito in Trentino, dove ha fondato un centro di pet therapy. Molto spesso è stato spesso ospite di alcune trasmissioni tv per parlare del suo passato difficile tra tossicodipendenza, da cui è uscito grazie alle cure a San Patrignano.
Insomma, Sophie Teckel è stata la prima donna nella vita di Bobby Solo. Un matrimonio lungo e duraturo, ma che poi ha avuto i titoli di coda. Il cantante di ‘Una lacrima sul viso’ ha avuto altre relazioni sentimentali e un secondo matrimonio, ma, come si dice in questi casi, il primo amore non si scorda mai.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…