Il suo ciuffo, il suo stile e la sua voce sono diventate un vero e proprio cult nel corso degli anni ’60. Bobby Solo è senza alcun dubbio un big che ha fatto la storia della musica italiana. Molto chiacchierata è stata senza alcun dubbio la sua vita sentimentale. Il suo primo matrimonio è stato infatti con la danzatrice transalpina Sophie Teckel.
Era il 1967 quando il cantante si sposa con la ballerina e coreografa francese. Il loro rapporto coniugale è durato 24 anni, essendo finito nel 1991. Dalla coppia sono comunque nati tre figli: Alain, Chantal e Muriel. La prima è una business coach e si divide fra Roma e Milano. La seconda è una cake designer nella Capitale. Il più famoso fra i tre figli grandi di Bobby Solo è senza alcun dubbio il più grande, ossia Alain. L’uomo è già a sua volta diventato padre. Si è trasferito in Trentino, dove ha fondato un centro di pet therapy. Molto spesso è stato spesso ospite di alcune trasmissioni tv per parlare del suo passato difficile tra tossicodipendenza, da cui è uscito grazie alle cure a San Patrignano.
Insomma, Sophie Teckel è stata la prima donna nella vita di Bobby Solo. Un matrimonio lungo e duraturo, ma che poi ha avuto i titoli di coda. Il cantante di ‘Una lacrima sul viso’ ha avuto altre relazioni sentimentali e un secondo matrimonio, ma, come si dice in questi casi, il primo amore non si scorda mai.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…