Red Canzian sarà protagonista di Due sul palco. L’artista di recente a Vieni da me ha raccontato quanto accaduto nel 2015, quando rischiò di morire per un problema al cuore.
L’artista ha parlato ai microfoni di Caterina Balivo: “Tre anni fa qualcosa cercava di fermare la mia musica. Il 25 febbraio del 2015 ho avuto una cosa per quelle che potrei non essere qui a raccontarla. Si salvano 3 persone su 100. Si chiama disseccazione aortica. Mi è scoppiata di colpo. Ogni ora per il 20% di possibilità di vivere. Io ho avuto la possibilità di incontrare Ruggero De Paulis, il numero uno. Era a Roma. Stava partendo. Ha adottando quattro bambini in Bielorussia e stava partendo. Aveva già operato 4/5 persone nel giorno. Ha fatto veramente un miracolo“.
Aggiunge Red Canzian: “Io credo ci sia un percorso tracciato e doveva andare così. L’ho insignito io, siccome sono quello riuscito meglio, di presidente europeo di cardiochirurgia. Sono quegli uomini che entrano nella tua vita in maniera totale“.
Spiega poi i momenti dopo l’intervento: “Non stavo in piedi, ma sentivo un grande amore e ho voluto rispondere. Loro mi hanno travolto con una valanga d’amore. Ho voluto fare così un video”. Si commuove a guardare il video che racconta quanto gli era accaduto.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…