Marica Pellegrinelli e Michelle Hunziker si odiano? Il segnale sospetto

Marica Pellegrinelli e Michelle Hunziker non sono in buoni rapporti? Il segnale sospetto sui social potrebbe svelare tutta la verità su di loro.

marica pellegrinelli
Marica Pellegrinelli in che rapporti è con Michelle Hunziker?

Due indizi fanno una prova, o almeno così si dice. Marica Pellegrinelli e Michelle Hunziker non si seguono più su Instagram da ormai qualche tempo e Chi, proprio su questo social, lancia la bomba: le due, dopo la rottura della prima con l’ex marito della seconda Eros Ramazzotti, non avrebbero mantenuto un ottimo rapporto.

Marica Pellegrinelli e Michelle Hunziker si odiano? Il rapporto con Eros Ramazzotti

Sebbene dopo essersi lasciati Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, uno dei cantanti più famosi ed amati in Italia, siano rimasti comunque legati ed in ottimi rapporti soprattutto per il bene dei figli, il tutto non sembra essere andato per il verso giusto con la svizzera moglie di Tomaso Trussardi.

Tra le due, riporta Gossip e Tv, non sembrerebbe essere mai nato un feeling speciale a tal punto che, non appena la sua ultima relazione è terminata, le due hanno subito pensato di togliere vicendevolmente il “follow” all’altra.

Sarà davvero così oppure ci sarà altro sotto? Staremo a vedere, ma intanto l’ex compagna di Eros Ramazzotti si gode il suo nuovo amore per Charley Vezza.

Impostazioni privacy