Amira di Transilvania sepolta nella sua cabina armadio, chi è? Protagonista a Pomeriggio 5, ma chi è? Lo scopriremo durante la trasmissione di oggi da Barbara D’Urso.
Eccentrica, bellissima, vestita in maniera difficile da commentare ha sconvolto il pubblico di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso ancora una volta pronta a fare scalpore per la sua presenza. Influencer e simpatia oltre a bellezza. Sarà protagonista anche lei di qualche programma o reality show nelle prossime stagioni? Staremo a vedere.
Amira di Transilvania sepolta nella sua cabina armadio è protagonista oggi. Come avevamo già visto nella scorsa edizione di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso continua a dare spazio alle web star che vengano da Instagram, Youtube o Facebook. Ci prepariamo dunque a vedere oltre ai Valespo anche molti altri personaggi pronti a vivere le loro emozioni tramite il programma di Canale 5 che così può aumentare anche la loro crescita dal punto di vista professionale. Non tutti però sono riusciti a prendere al balzo la palla del programma.
Nella scorsa stagione erano stati diversi gli ospiti arrivati dal web c’era stata Follettina Creation che aveva anche creato delle polemiche tra chi la difendeva da quello che sembrava un attacco atto a deriderla, quando in realtà si scoprirà poi una Barbara D’Urso pronta a fare molto per lei. Abbiamo poi visto protagonista Denis Dosio, in grado di far innamorare le più piccole per il suo sguardo e il suo fascino. C’era stata anche la Diva del tubo oltre a Taylor Mega finita addirittura al Grande Fratello Nip. Ora a chi toccherà?
Alberto Sordi e Nino Manfredi, il rapporto tra i due attori è sempre risultato un…
L’attore Daniel Day-Lewis, noto per i suoi importanti risultati a livello cinematografico, ad un certo…
Esiste un attore italiano caduto un po’ nel dimenticatoio. Negli Stati Uniti le donne svenivano…
E alla fine hanno deciso di fare il remake anche di So cosa hai fatto,…
Luca Barbareschi è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere in passato, le sue…
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…