Pierluigi Diaco è finito in lacrime nel corso dell’ultima puntata di Io e Te nella sua versione pomeridiana, il conduttore non è riuscito a trattenere l’emozione quando ha parlato di suo marito Alessio Orsingher.
L’amore tra Alessio Orsingher e Pierlugi sono legati da un amore incredibile, i due hanno costruito insieme una bella famiglia con Ugo, il loro tenero cagnolino.
I due sono sposati da diversi anni e a celebrare il loro matrimonio è stato il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, amico e mentero di Diaco.
“Per molti la nostra non sarà la una famiglia” ha affermato in diretta su Rai 1 il noto conduttore, ma nella sua voce non c’era amarezza quanto piuttosto una profonda consapevolezza e tanta voglia di dimostrare che chi la pens acosì sbaglia.
“Da quando ho incontrato Alessio e ho preso Ugo il mio cuore si è ricordato di battere” ha raccontato Pierluigi Diaco in lacrime a Io e Te.
Pierlugi ha ottenuto un grande successo quest’estate conducendo insieme a Valeria Garci e Sandra Milo Io e te, il programma che ha conquistato il cuore del pubblico di Rai 1.
Leggi qui – – >Clicca qui per scoprire Alessio Orsingher, chi è?
Tanto che i piani alti di Viale Mazzini hanno deciso di rinnovare il programma e il cast al completo anche per l’inverno, cambiandogli programmazione e spostandolo il sabato sera in seconda serata.
Per la prima puntata prevista per il 14 settembre l’ospite d’onore sarà Rocco Siffredi, uno dei più famosi pornodivi di Italia e oggi anche produttore.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…