Luca Filippo Carlo è il figlio di Lucio Battisti nato dalla storia d’amore con Velezia quella che per 22 anni è stata la moglie dell’artista.
Un bimbo fortemente voluto che però purtroppo è rimasto senza papà a 15 anni dopo che questo ha vissuto una morte dolorosa e che ha ferito tutto il mondo del nostro spettacolo e non solo. Il ragazzo non è molto conosciuto, perché ha deciso di prendere strade diverse e di rimanere, soprattutto, lontano dalla luce dei riflettori.
Luca Filippo Carlo è il figlio di Lucio Battisti, molto amato da mamma e papà. Molti aneddoti raccontano le emozioni di un padre purtroppo poco presente per motivi di lavoro, ma molto attaccato e dolce con il figlio. Una storia d’amore che sarà raccontata anche a Techetechetè con la puntata di oggi che racconterà molto dell’artista.
Staremo a vedere come verrà trattata la vita privata di un uomo che non ha mai messo sotto i fari della stampa la sua famiglia, proteggendola da situazioni diverse. Un artista schivo che amava cantare ma non essere un personaggio.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…