Guido Alberto Brera figlio Caterina Balivo, chi è? Età, foto

Guido Alberto Brera è il primo figlio di Caterina Balivo e di suo marito Guido Maria Brera. In molti si chiedono quale sia la sua età e se ci sono foto.

Guido Alberto Brera figlio Caterina Balivo, chi è? Età, foto
Guido Alberto Brera figlio Caterina Balivo, chi è? Età, foto

La conduttrice, che tornerà quest’oggi alla conduzione della nuova stagione di Vieni Da Me, ha due figli: il primo è Guido Alberto, che oggi ha 7 anni in quanto è nato nel 2012, e Cora, che invece ha cinque anni in meno e, di conseguenza, soltanto due anni d’età. Conosciamo qualche info in più sul piccolo: dove si possono trovare sue foto, per tutti i fan che vogliono vederlo?

Leggi anche: Chi è il marito di Caterina Balivo?

Guido Alberto Brera figlio Caterina Balivo: età, foto, malattia

Ovviamente, essendo così piccolo, non conosciamo altre informazioni riguardo a Guido Alberto, il figlio primogenito di Caterina Balivo. Alcune foto e soprattutto video si possono tuttavia trovare nelle storie di Instagram della donna che spesso posta attimi di vita quotidiana insieme ai suoi figli, oltre ovviamente a svelare il “dietro le quinte” del programma pomeridiano di Rai 1.

Un aneddoto, però, riguardo a suo figlio lo possiamo svelare: nel dicembre 2018, come riporta Kontrokultura, la donna ha svelato che suo figlio era stato a casa da scuola a causa della varicella, una malattia molto comune nei bambini.

Ovviamente la donna ha voluto subito rassicurare tutti i suoi fan del fatto che le condizioni di salute del piccolo Guido Alberto Brera, suo figlio, non fossero gravi ma che si trattava, appunto, soltanto di una malattia comune anche se un po’ fastidiosa.

Impostazioni privacy