Mike Bongiorno e Fiorello, che sono stati protagonisti di una pubblicità che si può trovare su YouTube, avevano un legame speciale. Le ultime parole.
Il loro legame andava oltre il rapporto di lavoro: tra loro infatti c’era una profonda e sincera amicizia. A dieci anni dalla scomparsa del grande Mike, Rosario Fiorello l’ha ricordato con le sue ultime parole prima di venire a mancare. Parole davvero commoventi.
Il famosissimo conduttore di quiz televisivi, infatti, prima di venire a mancare, ha chiesto allo showman siciliano se era consapevole del fatto che gli volesse molto bene.
Una domanda quasi retorica per certi versi, dal momento che la risposta è “sì, anche io te ne voglio”. Questa risposta, però, non è mai arrivata in quanto non ce n’è mai stato bisogno.
Qualche anno dopo lo stesso conduttore siciliano confesserà, con un pizzico di ironia, che la morte di Mike Bongiorno è stata per lui la perdita di un vero e proprio compagno di giochi.
I due, che sono stati protagonisti anche di una pubblicità della Wind insieme (i video potete trovarli tranquillamente su YouTube), saranno per sempre legati da un filo rosso speciale.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…