La siciliana Serena Petralia è una della favorite del concorso di bellezza ‘Miss Italia 2019’, in onda stasera su Rai Uno.
Tutto pronto per la finalissima di ‘Miss Itali 2019’. Il tutto andrà in scena stasera al PalaInvent di Jesolo e sarà trasmesso in diretta su Rai 1. Padrone di casa sarà Alessandro Greco. E intanto è già partito il toto-vincitrice. Tra le favoriti la siciliana Serena Petralia.
Leggi anche: clicca qui per la vincitrice di Miss Italia 2019
Ha 20 anni e viene da uno dei luoghi che è stato definito tra i più belli del Mediterraneo, ossia Taormina. È una studentessa di Lingue all’Università di Catania e ha già vinto il titolo di Miss Sicilia per l’anno 2019. Serena è una delle sei finaliste proveniente dalla terra sicula ancora in gara nel più importante concorso di bellezza in campo nazionale. Come è ben scritto sul sito ufficiale di ‘Miss Italia 2019’, la Petralia è alta 1.74, ha gli occhi marroni e i capelli castano scuro. Il suo sogno e il suo più grande obiettivo? Senza alcun dubbio entrare nel mondo della moda e del cinema. La giovane siciliana ha rivelato e dichiarato che il suo modello è Gessica Notaro. Il suo più grande hobby? La lettura.
Serena Petralia è, come detto, tra le favorite. L’originaria di Taormina, stando alle ultimissime quote, sarebbe quotata a 8,00 e inserita tra le primissime outsider della più grande favorita, ossia Giada Pezzaioli. Ovviamente, visto il ruolo fondamentale del voto da casa, non possono essere escluse sorprese e colpi di scena.
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…