Quello tra Maurizio Costanzo e Pierluigi Diaco è un rapporto che potremmo definire quasi magico. Il primo, per il secondo è quasi un “padre”
Maurizio Costanzo e Pierluigi Diaco: il loro rapporto e la loro amicizia valica davvero ogni barriera. E’ stato proprio il conduttore di Canale 5 a officiare il rapporto tra Diaco e Orsingher, come? Celebrandone il matrimonio
D’altra parte è stato lo stesso conduttore di Io e te a usare parole sincere di profondo affetto verso colui che per lui è stato il suo “mentore”.”Ci unisce una comune amicizia e affetto” ha annunciato il conduttore di “Io e te”, chiarendo che per lui è quasi un padre.
Quella tra Maurizio e Pierluigi è un’amicizia che va al di la degli anni. C’è quasi una paternità tra i due, tanto che Diaco ha preso spunto, nella conduzione del programma di maggior successo “Io e te” proprio da Costanzo.
D’altra parte Diaco, ha perso il padre da piccolo dunque per lui l’esempio migliore da seguire è proprio quello del conduttore che alla fine lo ha ripagato celebrando il suo felice matrimonio.
Maurizio Costanzo e Pierluigi Diaco sono uniti da un’amicizia quasi decennale tanto che il secondo è diventato il suo pupillo.
Già sette anni fa, erano “fianco a fianco” nella conduzione di Radio Costanzo Show, che segnò il debutto del giornalista.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…