Quello tra Maurizio Costanzo e Pierluigi Diaco è un rapporto che potremmo definire quasi magico. Il primo, per il secondo è quasi un “padre”
Maurizio Costanzo e Pierluigi Diaco: il loro rapporto e la loro amicizia valica davvero ogni barriera. E’ stato proprio il conduttore di Canale 5 a officiare il rapporto tra Diaco e Orsingher, come? Celebrandone il matrimonio
D’altra parte è stato lo stesso conduttore di Io e te a usare parole sincere di profondo affetto verso colui che per lui è stato il suo “mentore”.”Ci unisce una comune amicizia e affetto” ha annunciato il conduttore di “Io e te”, chiarendo che per lui è quasi un padre.
Quella tra Maurizio e Pierluigi è un’amicizia che va al di la degli anni. C’è quasi una paternità tra i due, tanto che Diaco ha preso spunto, nella conduzione del programma di maggior successo “Io e te” proprio da Costanzo.
D’altra parte Diaco, ha perso il padre da piccolo dunque per lui l’esempio migliore da seguire è proprio quello del conduttore che alla fine lo ha ripagato celebrando il suo felice matrimonio.
Maurizio Costanzo e Pierluigi Diaco sono uniti da un’amicizia quasi decennale tanto che il secondo è diventato il suo pupillo.
Già sette anni fa, erano “fianco a fianco” nella conduzione di Radio Costanzo Show, che segnò il debutto del giornalista.
Meravigliosa notizia per i fan dei Beatles che presto avranno modo di visionare ‘Anthology’ con…
L’attore Glen Powell, un nome molto gettonato negli ultimi anni, sarebbe un James Bond perfetto…
Netflix ha diffuso il trailer della serie che indaga su uno dei casi più controversi…
Il regista messicano Guillermo del Toro e il suo Frankenstein, mancano poche settimane e sono…
Salma Hayek ha ricordato il collega, Matthew Perry, con un commovente post sul suo profilo…
James Bond, l’agente segreto più affascinante del mondo, non può essere una donna. A dirlo…