Stefano Maroni è l’ex marito di Bianca Berlinguer, conduttrice di Carta Bianca. Il giornalista è protagonista di un curioso caso di omonimia.
Riguardo all’uomo, che è stato sposato con la conduttrice di CartaBianca Bianca Berlinguer per molti anni, non abbiamo molte informazioni se non che è protagonista di un davvero curioso caso di omonimia con un imprenditore.
L’uomo, dalla cui relazione non sono mai nati figli, di professione è un giornalista: i due quindi si possono considerare colleghi anche se non ci è dato sapere se abbiano mai lavorato insieme né tanto meno dove l’uomo lavori oggi.
Dopo la fine del loro matrimonio, però, la donna ha sposato il suo secondo marito dalla cui relazione è nata Giulia, la sua unica figlia, nel 1998.
Insomma, c’è un vero e proprio velo di mistero, come è giusto che sia del resto, riguardo alla vita privata della Berlinguer del presente e del passato, come è giusto che sia del resto per questi personaggi pubblici.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…