Nicolò Bongiorno è il figlio di Mike Bongiorno ed ha svelato alcuni “segreti” sul loro rapporto che, anche dopo la sua morte, continua ad essere forte.
La sua “Allegria”, per citare la frase più famosa del conduttore, continua a vivere in suo figlio. Nicolò Bongiorno, figlio di Mike Bongiorno, in una vecchia intervista a La Famiglia Cristiana ha confessato di essere molto simile al padre e di aver ereditato una delle sue più grandi passioni, che forse nessuno dei suoi tantissimi fan si aspetta: quella per i viaggi d’avventura.
L’uomo, che ha sempre confessato che se ha avuto questa grande passione per il suo lavoro (oggi è un famosissimo documentarista) è solo e soltanto grazie all’amore che il padre gli ha trasmesso.
Il ricordo, insomma, è sempre bellissimo, come quando suo padre a 77 anni, grande appassionato di alpinismo, andò al Polo Nord a bordo di una slitta trainata da alcuni cani. La sua voglia di arrivare, non solo professionalmente ma anche in tutte le sue più grandi passioni, è sempre stata molto forte.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…