Filomena De Gennaro, chi è? La ragazza sopravvissuta al femminicidio

Filomena De Gennaro chi è? Femminicidio: La ragazza è ospite di Uno Mattina Estate per raccontare la sua esperienza e quanto accaduto.

Filomena De Gennaro chi è?
Filomena De Gennaro chi è?

“Sono passati tredici anni, ma i segni della violenza sono su di me. Un proiettile ha colpito il midollo e quindi sono sulla sedia a rotelle. Non si è fatto ragione di essere stato lasciato. Dalla Puglia è arrivato a Roma con premeditazione per scaricarmi addosso la pistola. Un membro delle forze dell’ordine mi ha salvato, ma sono sulla sedia a rotelle.

Filomena De Gennaro, femminicidio: chi è?

Filomena De Gennaro parla dell’ultimo appuntamento: “Accettai l’ultimo appuntamento e oggi la denuncio spesso, mai accettarlo. Si è uniti dall’amore passato, dall’affetto e ci si lascia convincere a incontrarsi. Per fortuna l’ho incontrato per strada e avevo avvertito il mio comandante che è intervenuto bloccandolo. Lui purtroppo aveva già sparato alcuni colpi, sono viva per miracolo. Diversi proiettili mi hanno colpito, ma sono riuscita a sopravvivere cosa che purtroppo non accade a chi è stato meno fortunato di me. Purtroppo si fa poco”.

Racconta la sua storia finita bene: “Il tenente ora è mio marito, mi ha salvato la vita e mi è stato vicino fin da subito. Ci siamo innamorati, sposati e adesso abbiamo tre figli. Ho deciso di continuare a vivere anche se è una vita diversa. Ero allieva maresciallo e sono stato riformata”.

Impostazioni privacy