Annarita Torsello è l’ex moglie di Mike Bongiorno che nella sua vita si è sposato ben tre volte, l’ultima con la sua Daniela. Ecco qualche curiosità.
Dieci anni fa si spegneva all’età di 85 Mike Bongiorno, colto da un improvviso infarto ha lasciato il mondo della televisione più povero.
Oggi verrà ricordato da una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show, durante la quale interverranno molti amici del conduttore famoso per il suo “Allegria”.
Patrizia Mirigliani, la figlia del patron di Miss Italia, ha omaggiato più volte Mike per le sue edizioni del concorso di bellezza. Raccontando che il conduttore “Con le donne scherzava molto, ma con grande rispetto. Era un grande estimatore della bellezza“.
Sarà forse per questo che nel corso della sua vita si sposò ben tre volte: la prima fu Rosalia Maresca, cantante lirica italo-americana e che annoverava tra le sue amicizie i Kennedy.
Leggi anche –> Le ultime parole di Mike Bongiorno
La donna non vela figli e questo causò una frattura del rapporto che portò nel 1959 all’annullamento delle nozze. La sua seconda ex moglie fu Annarita Torsello, conosciuta come la contestatrice. Era infatti una giornalista, con la quale Mike si sposò a Parigi nel 1968.
I due si separarono due anni dopo, proprio quando Mike esordiva con Rischiatutto. Dopo di Annartia fu la volta della donna della sua vita, Daniela Zuccoli: con la quale fu unito da un rapporto unico, durato la bellezza di 37 anni.
Di quell’incontro affermò nella sua autobiografia “Sono diventato una persona migliore”. Stettero insieme fino alla morte.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…