Tumore Toto Cutugno, come sta oggi il cantante che aveva scoperto di avere un cancro alla prostata? Al Bano Carrisi gli ha salvato la vita.
Come sappiamo qualche anno fa Toto Cutugno ha scoperto di avere un tumore alla prostata maligno che, a detta dello stesso cantante de “L’italiano” era davvero grave ed alcuni avevano pensato addirittura il peggio. Poi, per fortuna, l’operazione e la guarigione completa: a salvarlo è stato un suo grande amico, Al Bano Carrisi, che gli ha consigliato un medico specialista che ha scoperto tutto.
Il cantante ha svelato che senza l’aiuto di Al Bano l’uomo non sarebbe riuscito ad essere ancora vivo oggi, in quanto le metastasi che erano partite da quel cancro erano quasi arrivate ai reni: era necessaria un’operazione immediata.
Per questo motivo il dottore che il cantante salentino gli aveva consigliato gli ha salvato la vita e per questo motivo gli sarà per sempre riconoscente in quanto è stato un vero e proprio miracolato.
In molti si chiedono come stia oggi Toto Cutugno e quali siano le sue condizioni di salute nel 2019: il cantante oggi sta bene e, sebbene faccia ancora un po’ fatica a camminare come per sua stessa ammissione, è guarito, pur continuando a fare controlli periodici.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…