Silvio Testi è il marito di Lorella Cuccarini da ventotto anni: che lavoro fa l’uomo e come ha risposto alle critiche di Heater Parisi alla sua donna.
Sua moglie è una delle conduttrici più amate dagli italiani e che condurrà Grand Tour, spin-off di Linea Verde. Silvio Testi è al fianco di una delle donne più famose della tv da tantissimo tempo e le ha dato l’opportunità di mettere al mondo i loro figli: ma che lavoro fa il marito della Cuccarini? L’uomo ha infatti risposto “a modo suo” alle critiche dell’eterna rivale della moglie Heather Parisi.
L’uomo è un importante produttore musicale e televisivo che ha da sempre, da quando si sono sposati il 3 agosto del 1991, mischiato vita professionale e privata, ma chiaramente in senso positivo: dietro moltissimi programmi tv della donna, come si legge su Dilei, c’è sempre stato il suo contributo che è stato fondamentale.
Oltre a questo chiaramente i due hanno avuto l’opportunità di mettere su famiglia mettendo al mondo i loro bellissimi figli che sono quattro: si inizia da Sara per poi arrivare a Giovanni e chiudere con i gemelli Chiara e Giorgio.
Il loro amore li rende da sempre molto forti e la loro unione è palpabile come dimostrano i numerosi selfie e ritratti di famiglia sui social, dove dimostrano ancora una volta di essere una famiglia felice e numerosa.
Questa, a modo loro, è la risposta che hanno dato alle critiche di Heather Parisi alla moglie di Silvio Testi, Lorella Cuccarini: con un sorriso.
Questo articolo è stato modificato: 3 Settembre 2019 23:49
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…