Paola Massari è l’ex moglie di Claudio Baglioni. In molti si chiedono se oggi abbia un nuovo compagno: ha profili Facebook e Instagram?
La donna è stata per tantissimi anni la musa ispiratrice di Claudio Baglioni: dal loro amore non solo sono nate tantissime canzoni, ma Paola Massari è stata anche colei che ha dato alla luce loro figlio Giovanni. Oggi, dopo aver divorziato dal cantante ex conduttore del Festival di Sanremo, ha un altro compagno?
A Paola Massari Claudio Baglioni ha dedicato Questo piccolo grande amore e ante altre canzoni d’amore entrate nel cuore di moltissimi italiani: è lei la “musa ispiratrice” del cantautore, poi qualcosa deve essere andato storto anche se, ovviamente, i dettagli del loro rapporto non sono noti e conosciuti.
Sappiamo, però, da una sua vecchia intervista riportata da Il Sussidiario, come veniva chiamato il suo ex marito e questo la dice lunga sul carattere dell’artista nella sua intimità: “Agonia”.
La Massari, racconta Pippo Baudo, è stata colei che ha goduto del successo del marito, ma sempre in disparte, defilata dietro le quinte. Il piacere di vedere l’uomo al suo fianco aver raggiunto certi traguardi è stato un po’ anche il suo: condividere le sue gioie, anche se di riflesso.
Oggi non sappiamo se la donna abbia o meno un nuovo compagno, in quanto è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata, la quale non trapela dai suoi canali social: la donna non ha Instagram ma ha un profilo Facebook e Twitter in cui pubblica contenuti soprattutto legati al sociale.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…