Giovanni Testi è il secondogenito di Lorella Cuccarini. Qualche mese fa la mamma ha parlato di lui, in occasione della sua laurea.
Lorella Cuccarini è sposata dal 1991 con Silvio Testi, da cui ha avuto quattro figli: Sara, Giovanni e i due gemelli Giorgio e Chiara. Il secondogenito è balzato agli onori delle cronache un po’ di mesi fa.
Il motivo? Il classe 1996 si stava laureando presso l’Università di Warwick, in Inghilterra. La ballerina e conduttrice ha voluto condividere questo momento importante con i suoi follower su Instagram. “Una giornata a dir poco emozionante! È meraviglioso condividere con i propri figli ogni traguardo e questo è particolarmente importante! Siamo orgogliosi di te”, queste le parole di una Cuccarini a dir poco orgogliosa e felice.
La stessa 54enne ha parlato di Giovanni Testi, ma anche degli altri figli in una recente intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Diva e Donna’: “Sara, la più grande, lavora nel ramo immobiliare in quel di Milano e ha studiato Management in Svizzera. Giovanni si sta laureando a Londra in una facoltà che unisce filosofia, economia e politica. I due gemelli Giorgio e Chiara, che hanno 17 anni, l’anno prossimo saranno alle prese con la maturità. Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto dei figli capaci di stare al mondo. Oggi so che, anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. Questa è senza alcun dubbio la mia più grande tranquillità”. Insomma, una madre sempre più orgogliosa dei suoi figli, pronti a prendere la loro strada.
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…