Andrea D’Alessio è il figlio di Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo. Quanti anni ha il piccolo oggi? Come è stato scelto il suo nome è davvero curioso.
La sua nascita è stata molto, molto cercata dalla coppia che non l’ha mai nascosto al grande pubblico. Una volta venuto alla luce, però, la loro gioia è stata davvero enorme come ha confessato lo stesso Gigi che ha dichiarato che suo figlio Andrea, nato dall’amore con la collega Anna Tatangelo, è stato uno dei più grandi regali della vita.
I due hanno confessato che la scelta del nome Andrea, che oggi ha 9 anni, è stata molto semplice: ai due coniugi infatti piaceva il modo in cui suonava insieme al cognome.
Una motivazione davvero molto semplice e molto diretta, ma allo stesso tempo particolare. La donna, che ricordiamo che mesi prima aveva avuto un aborto spontaneo con la conseguente perdita del feto, ha avuto la forza insieme al compagno di ripartire e di dare alla luce loro figlio Andrea, il frutto del loro amore.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…