Un amore lungo 57 anni: Gigi Proietti e la sua Sagitta Alter stanno insieme da una vita e si amano come il primo giorno. Mai niente si è frapposto tra loro. Il segreto? I battibecchi quotidiani!
Al grande attore, cabarettista, regista e doppiatore è dedicata la puntata di questa sera di Techetechete.
Sagitta Alter è un’ex guida turistica svedese: è accanto a Gigi Proietti da ben 57 anni, da ben prima che lui diventasse famoso. Era, anzi, agli esordi, aveva appena 22 anni e stava muovendo i primi passi nel mondo della recitazione, passi che lo avrebbero portato lontanissimo, ma mai abbastanza da fargli rinunciare al vero grande amore della sua vita.
Mai nulla si è frapposto tra i due, che non hanno mai conosciuto momenti di crisi e che non si sono mai separati, pur non sposandosi mai. Non si sono nemmeno mai esposti particolarmente alla luce dei riflettori e delle telecamere, anzi, sono sempre stati molto discreti e hanno protetto la loro vita privata, senza mai dare nulla in pasto a giornalisti e programmi televisivi.
La coppia ha avuto due figlie: Carlotta (38 anni) e Susanna (40 anni).
Benché non ci siano state “pause di riflessione”, ciò che non è mai mancato e che potrebbe essere il segreto della longevità della loro relazione, sono i battibecchi quotidiani!
Così la pensa proprio Carlotta Proietti, che in un’intervista ha dichiarato: “Litigano tutti i giorni, ma per stupidaggini. Sono battibecchi che tengono vivo il rapporto. Ma si vede che si amano come fosse il primo giorno“.
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…
Netflix rimuove una funzione chiave dall'app TV, modificando l'esperienza di visione. Scopri come adattarti a…
Scarlett Johansson potrebbe unirsi al cast di "The Batman Part II", portando carisma ed esperienza…
"Isobel Kinnear, ballerina versatile e talentuosa, potrebbe passare dal palco di Amici al ritmo preserale…
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…