Un amore lungo 57 anni: Gigi Proietti e la sua Sagitta Alter stanno insieme da una vita e si amano come il primo giorno. Mai niente si è frapposto tra loro. Il segreto? I battibecchi quotidiani!
Al grande attore, cabarettista, regista e doppiatore è dedicata la puntata di questa sera di Techetechete.
Sagitta Alter è un’ex guida turistica svedese: è accanto a Gigi Proietti da ben 57 anni, da ben prima che lui diventasse famoso. Era, anzi, agli esordi, aveva appena 22 anni e stava muovendo i primi passi nel mondo della recitazione, passi che lo avrebbero portato lontanissimo, ma mai abbastanza da fargli rinunciare al vero grande amore della sua vita.
Mai nulla si è frapposto tra i due, che non hanno mai conosciuto momenti di crisi e che non si sono mai separati, pur non sposandosi mai. Non si sono nemmeno mai esposti particolarmente alla luce dei riflettori e delle telecamere, anzi, sono sempre stati molto discreti e hanno protetto la loro vita privata, senza mai dare nulla in pasto a giornalisti e programmi televisivi.
La coppia ha avuto due figlie: Carlotta (38 anni) e Susanna (40 anni).
Benché non ci siano state “pause di riflessione”, ciò che non è mai mancato e che potrebbe essere il segreto della longevità della loro relazione, sono i battibecchi quotidiani!
Così la pensa proprio Carlotta Proietti, che in un’intervista ha dichiarato: “Litigano tutti i giorni, ma per stupidaggini. Sono battibecchi che tengono vivo il rapporto. Ma si vede che si amano come fosse il primo giorno“.
Oggi parliamo di tutti i film usciti su Padre Pio, Santo che nacque proprio oggi,…
Il film di cui vi parliamo oggi è il più visto di sempre su Netflix,…
Nightmare è da considerarsi uno dei film horror più importanti della storia, in grado di…
Una malattia rara ha fermato i suoi concerti, uno dei cantanti più amati in Italia…
Lui è uno degli attori più famosi del mondo, oggi rivela una situazione davvero molto…
Oggi è il compleanno di un calciatore straordinario come Eric Cantona, uno che ha fatto…