La figlia del Boss delle Cerimonie, Donna Imma Polese ha continuato a portare avanti l’eredità del padrealla guida dell’Hotel La Sonrisa, il celebre Castello delle Cerimonie.
Non c’è che dire, Donna Imma Polese è la degna erede di suo padre Don Antonio Polese, da tutti conosciuto come il Boss delle cerimonie.
Da questa su Real Time andrà in onda la nuova stagione de Il Castello delle Cerimonie, ambientata sempre nella fiabesca location dell’Hotel ristorante La Sonrisa.
Certamente più elegante e posata rispetto al padre, ma l’occhio per gli affari è lo stesso: dopo la prematura scomparsa di Don Antonio Polese Donna Imma è riuscita a portare avanti l’imrpesa di famiglia con grande successo.
Primogenita di Antonio e della moglie Rita Greco ha anche due fratello, Antonio e Pasquale.
Tuttavia a darle una grande mano con l’impero di famiglia è suo marito Matteo, già braccio destro del Boss delle Cerionie.
Matteo e Donna Imma hanno tre figli, anche se quello che si presta di più al vieo è Tobia, spesso protagonista di divertenti siparietti nel corso dello show.
Da quando nel 2016 è venuto a mancare Don Antonio Polese il programma da lui ideato, Il Boss delle Cerimonie è passato -così come il resto- nelle mani della figlia Imma e ha quindi cambiato nome, diventando Il Castello delle Cerimonie.
Questa sera le porte della splendida Location si apriranno per Giusy Attanasio, celebre cantante neomelodica, e per il suo futuro marito Peppe Di Donato. Un inizio a dir poco con il botto!
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…