Augusto Martelli è stato il compagno di Mina per alcuni anni. Il musicista, conosciuto anche come Bob Mitchell, ha un passato tra luci ed ombre.
E’ stato uno dei compositori e musicisti di punta tra gli anni settanta ed ottanta di Mediaset dove ha composto moltissime sigle di successo tra cui Ok il prezzo è giusto.
Augusto Martelli ha poi avuto una relazione con Mina dopo che la cantante di Cremona si era separata da Corrado Pani. Sulla sua vita, però, pesa una grave accusa che gli ha tenuto compagnia dal 2001 al 2014, anno della sua morte.
L’uomo, che ha avuto una carriera di successo come arrangiatore e musicista, componendo anche colonne sonore di un film erotico molto importante del 1970, che lanciò la grande Nadia Cassini, ha tuttavia avuto una grave accusa, poi purtroppo confermata.
Nel 2001, infatti, nel suo computer fu rinvenuto, come riporta Globalist, del materiale pedopornografico. L’uomo, che si difese dicendo che stava compiendo un’inchiesta sulla prostituzione minorile e la pedofilia, non fu creduto e condannato ad un anno e sei mesi di reclusione.
A che punto siamo con il film ‘The Odyssey’ di Christopher Nolan, tra biglietti venduti…
Sandra Bullock e Nicole Kidman tornano a vestire i panni di Sally e Gillian Owens…
Annabelle, il film horror del 2014: sono emersi nuovi inquietanti dettagli, alle spalle ha una…
Sono ben due le scene censurate nel nuovo film di 'Superman' in queste settimane nelle…
‘Scissione’ (Severance) è una serie TV americana e ha ricevuto ben 27 candidature ai premi…
Ci sono una serie di film, alcuni anche con del potenziale, su Superman, che alla…