Alessandra Mion è la moglie di Ernst Knam e con lui ha un legame davvero speciale: qual è il suo lavoro, quanti figli ha e la sua età. Conosciamola meglio.
Sempre lontani dai riflettori, sempre più vicini nella vita privata e professionale. Ernst Knam e sua moglie Alessandra Mion condividono tutto delle loro vite, ma che lavoro fa la donna che è al fianco del giudice di Bake Off Italia nonché uno dei pasticceri più famosi del mondo, definito anche “Il re del cioccolato”?
La donna, con cui Knam è sposato dal 2010, di lavoro è responsabile marketing della società del marito pasticcere. La donna, le cui origini sono milanesi, in una recente intervista ha svelato che la “tedesca” tra i due è lei, sebbene sia il marito in realtà ad avere queste discendenze.
La Mion e suo marito Ernst Knam hanno due figli, Giorgio ed Anna, che si vanno ad aggiungere a Claudius e Carlos, che lo chef pasticcere ha avuto da un precedente matrimonio ormai finito.
La donna ha confessato che è stata conquistata da un dolce con mango e frutto della passione che lo chef, molto romanticamente, le ha preparato con le sue sapienti mani. L’amore non poteva non sbocciare.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…