Shade e Federica Carta fidanzati? La verità sul rapper e la cantante di Amici

Shade e Federica Carta sono fidanzati oppure no? Scopriamo la verità sul rapporto tra il rapper e doppiatore, famoso su YouTube, e l’ex cantante di Amici.

shade federica carta fidanzati

In molti si chiedono se Shade, vero nome Vito Ventura, e Federica Carta, la cantante classe 1999 che è uscita qualche anno fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi siano fidanzati ed abbiano una relazione oppure no.

Shade e Federica Carta stanno insieme? La verità

I due hanno un grandissimo rapporto professionale e, anche al di fuori del lavoro, sono grandi amici, ma i due cantanti, giovani e belli, non stanno insieme.

Vito Ventura, in arte Shade, ha da tempo una relazione con un’altra ragazza il cui nome rimane top secret, mentre su Federica Carta, che ha già all’attivo 3 album nonostante la giovanissima età, non si conosce molto riguardo alla vita privata.

Quel che è certo, però, come i due hanno già dichiarato più volte, non stanno insieme. I due, però, sono davvero complici sul palco e si vede che tra loro c’è molto altro oltre ad un semplice featuring nel mondo della musica. Le loro due voci, del resto, si sposano molto bene ed il successo è meritato.

Impostazioni privacy