Pierluigi Diaco vive un momento brillante per la sua vita affettiva e la carriera. Eppure c’è qualcosa che ancora desidera, ma che non riesce ad ottenere
Pierluigi Diaco, conduttore del programma “Io e te” si è aperto in una recente intervista a”Tv, sorrisi e canzoni”.
Il conduttore è unito in matrimonio civile da due anni con Alessio Orsingher giornalista presso La7.
La loro vita matrimoniale è felice, ma Diaco ha un desiderio che lo assilla sempre di più.
Pierluigi Diaco ha un forte desiderio di paternità, ma in Italia non esistono leggi che consentono adozioni per le coppie omosessuali. Ricorrere a madre surrogata? Non è favorevole.
Il conduttore così’ cerca di appagare anche se in maniera momentanea, il suo desiderio con i figli di amici e con i nipoti, ma in effetti non è la stessa cosa.
Dunque attenderà un cambio di legge? Per ora non vuole forzare la mano. intanto la trasmissione “Io e te” va sempre meglio, al punto che anche dopo settembre, proseguirà.
Il contratto è fino a dicembre 2019 e andrà in onda nella versione “Io e te notte” alle 23.50 sempre su Rai 1.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…