Laura Fiandra è la moglie di Tullio Solenghi. Il loro amore è stato prevalentemente basato sulla cucina. Ecco quello che c’è da sapere sulla donna.
Tullio Solenghi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più poliedrici del mondo dello spettacolo italiano. L’attore, comico, doppiatore e registra teatrale sarà oggi protagonista della trasmissione ‘Io e Te’, in onda su RaiUno. Sarà inevitabile parlare di Laura Fiandra, sua moglie.
I due sono legati e innamorati da ben 45 anni e hanno due figlie: Margherita e Alice. La Fiandra è da sempre appassionata sia di cucina che di natura. Ed è per questo che nel 1994 ha fondato ‘Sotto il Ciliegio’, un centro di medicina naturale, che si occupa di prevalentemente di osteopatia e omeopatia, ma anche di yoga e di medicina ayurvedica. Un percorso che l’ha portato a diventare vegana. L’obiettivo è ora quello di diffondere la cultura del veganesimo attraverso laboratori di cucina, eventi e una pagina Facebook con articoli e ricette. Una scelta condivisa anche dallo stesso Solenghi. Quest’ultimo molte volte ha parlato della moglie e del loro rapporto, segnale dell’assoluta complicità dei due.
Pierluigi Diaco, Sandra Milo e Valeria Graci: sono loro tre i conduttori di ‘Io e Te’, trasmissione cardine del pomeriggio di RaiUno. Il giornalista romano è la vera e propria colonna portante della trasmissione. È infatti lui che realizza le interviste che aprono la scaletta. Delle vere e proprie chiacchierate intime e a cuore aperto, in cui non mancano momenti di commozione e veramente toccanti. Il pensiero va a Pippo Franco, che ha voluto raccontare la morte del padre: “Tutto quello che è successo dopo è legato alla sua scomparsa. Credo in un disegno da seguire“. Un momento in cui anche il conduttore si è emozionato: “Ti capisco in maniera molto profonda. Anche io ho perso il papà a 5 anni. La cosa che hai detto mi commuove, perché anche la mia vita è stata accompagnata da un’estenuante e costante ricerca del padre”.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…