Di recente si è tornati a parlare di Dori Ghezzi la storica compagna dell’artista ligure Fabrizio De Andrè. Stasera sarà tra i protagonisti di Techetechetè.
Contro di lei si era scagliata Francesca De Andrè, nipote del noto artista, che direttamente dalla casa del Grande Fratello aveva spiegato come la donna avesse rifiutato di prenderla in affidamento. Parole molto dure che avevano trovato il contrasto di Cristiano Malgioglio, convinto che la sua amica non avesse fatto un gesto del genere.
La contesa non ha portato a delle soluzioni anche perché Dori ha preferito la via del silenzio, rifiutando di partecipare a un reality show che ovviamente non c’entrava niente con la sua carriera da artista.
La De Andrè spiegò: “Questa persona era la compagna di mio nonno. Avrei voluto vederla come nonna. Mi ha accompagnato nella casa famiglia quando avrebbe potuto prendermi con lei. Ho letto una lettera in cui lei rifiutava di prendermi in affidamento. Avrebbe potuto pagarmi un collegio privato e invece mi ha abbandonato senza venirmi mai a trovare”.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…