Caterina Costantini è la moglie di Alan Palmieri, presentatore di Battiti Live. La donna, che ha anche una figlia con lui, ha un nome davvero particolare.
Provate a scrivere “Caterina Costantini” su Google e vedete che cosa vi esce. Lo avete fatto? Se sì, sicuramente avrete scoperto che è omonima di una famosa attrice di teatro, ma in realtà non è lei la donna che sta al fianco da ormai tanto tempo al presentatore e station manager di Radio Norba.
La donna con cui condivide lo stesso nome e cognome è una donna di 63 anni con una lunghissima esperienza nel mondo del teatro soprattutto, una delle attrici più apprezzate in Italia che ha calcato i palchi più famosi mettendo in scena tantissimi spettacoli in giro per lo stivale.
Lei, però, non è la compagna del conduttore di Battiti Live, che sul suo profilo Instagram non smette mai di condividere pezzi di vita tra appuntamenti lavorativi del marito, della figlia e della sua vita quotidiana. Un caso di omonimia davvero curioso.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…