Sono due le figlie avute dall’attore, comico e regista Tullio Solenghi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Alice e Margherita.
Tullio Solenghi è l’ospite dell’intervista realizzata da Pierluigi Diaco nella trasmissione ‘Io e te’. Lo stesso conduttore ha parlato della riservatezza del genovese. Una riservatezza che ha riguardato soprattutto la sua vita privata e il suo rapporto con le sue due figlie, Alice e Margherita.
Margherita è la primogenita ed è nata nel 1982, mentre Alice è venuta alla luce qualche anno dopo, nel 1984. Solenghi ha sempre parlato davvero molto raramente della sua famiglia. Essendo un uomo d’altri tempi, per lui la famiglia è qualcosa da preservare, da tutelare e da tenere lontano dalle luci della ribalta e dai riflettori. Per questo motivo il buon Tullio non è solito parlare delle sue due figlie. Difficile quindi sapere qualcosa in più sulle due, se non il fatto che il loro rapporto con il padre è molto profondo e affettuoso. Forse anche basato sulla spontaneità, una delle caratteristiche principali dell’attore.
Sandra Milo è, assieme a Pierluigi Diaco e Valeria Graci, la conduttrice di ‘Io e te’. Qualche giorno fa però l’attrice ha dovuto fare i conti con un problema d’udito, causato da un incidente che lei stessa ha voluto raccontare: “Stavo a letto e mi si è rotto l’orecchino, La perlina mi è caduta dentro l’orecchio». Nonostante ciò, l’86enne nativa di Tunisi ha condotto senza particolari problemi e patemi la sua rubrica, la cosiddetta posta del cuore, in cui legge le lettere che gli inviano i telespettatori, fornendo i suoi saggi consigli. Insomma, un piccolo incidente che però non l’ha particolarmente condizionata. La Milo stessa ha infatti voluto tranquillizzare tutti i telespettatori.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…