Sono due le figlie avute dall’attore, comico e regista Tullio Solenghi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Alice e Margherita.
Tullio Solenghi è l’ospite dell’intervista realizzata da Pierluigi Diaco nella trasmissione ‘Io e te’. Lo stesso conduttore ha parlato della riservatezza del genovese. Una riservatezza che ha riguardato soprattutto la sua vita privata e il suo rapporto con le sue due figlie, Alice e Margherita.
Margherita è la primogenita ed è nata nel 1982, mentre Alice è venuta alla luce qualche anno dopo, nel 1984. Solenghi ha sempre parlato davvero molto raramente della sua famiglia. Essendo un uomo d’altri tempi, per lui la famiglia è qualcosa da preservare, da tutelare e da tenere lontano dalle luci della ribalta e dai riflettori. Per questo motivo il buon Tullio non è solito parlare delle sue due figlie. Difficile quindi sapere qualcosa in più sulle due, se non il fatto che il loro rapporto con il padre è molto profondo e affettuoso. Forse anche basato sulla spontaneità, una delle caratteristiche principali dell’attore.
Sandra Milo è, assieme a Pierluigi Diaco e Valeria Graci, la conduttrice di ‘Io e te’. Qualche giorno fa però l’attrice ha dovuto fare i conti con un problema d’udito, causato da un incidente che lei stessa ha voluto raccontare: “Stavo a letto e mi si è rotto l’orecchino, La perlina mi è caduta dentro l’orecchio». Nonostante ciò, l’86enne nativa di Tunisi ha condotto senza particolari problemi e patemi la sua rubrica, la cosiddetta posta del cuore, in cui legge le lettere che gli inviano i telespettatori, fornendo i suoi saggi consigli. Insomma, un piccolo incidente che però non l’ha particolarmente condizionata. La Milo stessa ha infatti voluto tranquillizzare tutti i telespettatori.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…