Una ragazza di 15 anni in Inghilterra si è suicidata a causa dei Social Network, nei confronti dei quali aveva sviluppato una vera e propria dipendenza.
I Social Network fanno una nuova vittima. Si tratta di una ragazza di soli 15 anni inglese che ha deciso di suicidarsi dopo che nessuno le rispondeva sui Social. La ragazza, che aveva sviluppato una vera e propria ossessione nei confronti di Instagram, Facebook, Snapchat e simili, si è di fatto “ammalata” trasformandoli in una vera e propria dipendenza.
La madre, che oggi è a dir poco disperata, ha confessato che per sua figlia i Social Network e la connessione 24 ore su 24 erano diventati peggio di una dipendenza dalle droghe.
L’adolescente, il cui nome è Ruby Seal, aveva di fatto sacrificato la sua vita “reale” per quella virtuale, sempre alla ricerca di attenzione tra like, commenti e conversazioni via chat.
Il tutto, però, ha avuto il suo culmine quando su Snapchat nessuno aveva risposto alla sua richiesta di aiuto su questo Social. La donna ha confessato di aver provato di tutto, confiscandole il cellulare e disattivando la connessione wi-fi, ma non c’è stato niente da fare.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…