Una ragazza di 15 anni in Inghilterra si è suicidata a causa dei Social Network, nei confronti dei quali aveva sviluppato una vera e propria dipendenza.
I Social Network fanno una nuova vittima. Si tratta di una ragazza di soli 15 anni inglese che ha deciso di suicidarsi dopo che nessuno le rispondeva sui Social. La ragazza, che aveva sviluppato una vera e propria ossessione nei confronti di Instagram, Facebook, Snapchat e simili, si è di fatto “ammalata” trasformandoli in una vera e propria dipendenza.
La madre, che oggi è a dir poco disperata, ha confessato che per sua figlia i Social Network e la connessione 24 ore su 24 erano diventati peggio di una dipendenza dalle droghe.
L’adolescente, il cui nome è Ruby Seal, aveva di fatto sacrificato la sua vita “reale” per quella virtuale, sempre alla ricerca di attenzione tra like, commenti e conversazioni via chat.
Il tutto, però, ha avuto il suo culmine quando su Snapchat nessuno aveva risposto alla sua richiesta di aiuto su questo Social. La donna ha confessato di aver provato di tutto, confiscandole il cellulare e disattivando la connessione wi-fi, ma non c’è stato niente da fare.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…