Amanda Sandrelli è figlia della storia d’amore tra Stefania Sandrelli e Gino Paoli, ecco come mai la nota attrice porta il cognome materno.
Pierluigi Diaco, Sandra Milo e Valeria Garci sono pronti a intrattenerci con un altro appuntamento di Io e Te, il programma più seguito del primo pomeriggio.
Gino Paoli e Stefania Sandrelli si sono conosciuti quando lei aveva solo sedici anni e due anni dopo è nata la loro figlia Amanda Sandrelli.
“Gino era sposato, Amanda l’abbiamo fatta nascere in Svizzera” ha raccontato nel corso di un’intervista la Sandrelli. Ammettendo poi ch fu sua la scelta di dare alla figlia il proprio cognome, affermando che “Lui la storia del cognome non la ha mai digerita”.
L’attrice successivamente ha aggiunto poi il cognome del padre ma per la sua carriera ha scelto di rimanere Sandrelli e successivamente ammesso “Sono figlia di un grande amore”.
Valeria Graci stando a numerosi rumors potrebbe entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle edizione 2020.
Pare infatti che la padrona di casa, Milly Carlucci, stia vagliando con particolare interesse il profilo dell’attrice, conduttrice e comica.
La Graci già lo scorso anno era stata provinata per uno degli show più amati di Rai 1, tuttavia non aveva superato le selezioni.
In quell’occasione si rese protagonista di una simpatica campagna su Twitter: cercò infatti di convincere la produzione a rivedere la sua candidatura lanciando l’hastag #MillyRipensaci.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…