Mogol ha avuto quattro figli da due diversi matrimoni. Di loro si sa poco. Alfredo, il primo, è un artista e ha esposto in varie città italiane
Mogol, il grande paroliere poeta, produttore discografico e scrittore italiano, ha avuto due mogli e 4 figli. Cerchiamo di capire chi sono e vediamo alcune curiosità su di loro.
Il primo Alfredo Rapetti Mogol, detto “Cheope” ha seguito le orme del padre e tutt’oggi è un grande paroliere, artista e pittore. Oggi ha oltre 50 anni ed è una persona disponibile, affabile e modesta, nonostante la sua notorietà e il ricco curriculum e ha esposto diverse sue opere in varie città italiane.
Un altro figlio Francesco, nato dalla relazione con Gabriella Marrazzi pittrice e poetessa, nonchè amante delle arti umanistiche, è vicino alle passioni del padre.
Di lui, come di Mario e Carolina, si sa ben poco e rimangono nell’ombra.
Mario, Alfredo e Carolina sono nati dal primo matrimonio di Mogol. Di loro non si sa molto e restano fuori dalla scena artistica nazionale e internazionale
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…