Questa sera su Rete 4 andrà in onda Una serata bella per te, Mogol dedicata al fantastico paroliere, ecco qualche curiosità sul figlio Francesco Rapetti.
Questa sera Alfonso Signorini e Rosita Celentano tornano in replica su Rete 4 con Una serata Bella, un format ideato da Marcella Bella e dedicato di volta in volta a un’artista diverso.
Per la puntata in onda oggi l’artista prescelto è Mogol, paroliere, scrittore e produttore discografico. Per l’occasione vogliamo conoscere meglio suo figlio, Francesco Rapetti Mogol.
Abbiamo imparato a conoscere Francesco Rapetti Mogol sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi e alle sue ospitate nei più seguiti salotti della televisione italiana.
Per lui non è stato certamente facile crescere nell’ombra di un nome così importante per il mondo della musica, Mogol ha firmato infatti alcuni tra i più grandi brani del nostro tempo.
Un genitore famoso apre sì molte porte, ma il rovescio della medaglia è quello di avere una vita costantemente sotto i riflettori “Ogni scelta che ho fatto era ben ponderata” ha raccontato lo scorso Dicembre a Storie Italiane.
Da ragazzo amava scrivere e comporre musica ma ammette con tranquillità “Non ho scritto grandi canzoni e mi sono accorto subito che quella non era la mia strada”.
Nella vita infatti il figlio di Mogol è opinionista e conduttore e ha ammesso con un certo orgoglio che per questi lavori non deve niente al padre, seppur va orgoglioso del suo nome e delle sue orgini.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…