Grave lutto per Micol Olivieri, l’ex Alice de I Cesaroni si è confidata su Instagram: le sue parole commuovono il web.
Micol Olivieri molti la ricorderanno per il ruolo che l’ha resa celebre, quello della giovane Alice nella fiction di successo I Cesaroni.
Mamma, moglie e blogger ha messo momentaneamente da parte la sua carriera di attrice. Su Instagram è molto seguita e proprio hai suoi fan ha voluto confidare il suo dramma.
Nelle ultime ore Micol Olivieri ha cambiato registro su Instagram la sua famiglia è stata colta da un terribile lutto racconta ai fan che la seguono.
Posta una foto di sua madre e del piccolo Samuel corredandola da una lunga lettera.
“Quella donna lì, seduta vicino a Samuel, é mia madre” scrive a inizio del post. Di lei racconta “Quella donna lì ne ha viste tante davvero, è lei che mi ha insegnato tutto quello che so”.
Due anni fa Adriana D’Affronto, madre di Micol Olivieri, ha subito una dolorosa perdita: il suo compagno Stefano è morto.
“La morte di Stefano, il suo compagno, ci ha sconvolto, ma il suo ricordo ci abbraccia sempre forte.” scrive Micol, prima di lanciare il suo messaggio di grande insegnamento “, a fare del nostro meglio finché possiamo, perché tutti lasceremo in ricordo qualcosa di noi, cerchiamo di renderlo il più bello possibile”.
Due mesi non bastano a superare una perdita tale, ma fortunatamente la signora Adriana è una donna forte e come scrive la stessa Micol Lei ride sempre quando pensa a lui e questo è quello che conta.”.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…