Chiara+Ferragni+e+quel+momento+buio%3A+%26%238220%3BHo+imparato+una+cosa+importante%26%238221%3B
youmoviesit
/2019/08/22/chiara-ferragni-buio/amp/
Personaggi

Chiara Ferragni e quel momento buio: “Ho imparato una cosa importante”

Chiara Ferragni racconta di aver avuto il cuore spezzato, ma anche che adesso tutto è cambiato, una novità che le ha travolto la vita e l’ha portata a sorridere. Ha infatti una famiglia meravigliosa con un figlio e un marito che ama moltissimo.

Una donna che si è fatta da sola e che merita il successo che si è guadagnata giorno dopo giorno con intelligenza e anche un gusto davvero al di sopra dei canoni medi.

Vacanze finite, per Chiara Ferragni, che ha condiviso con i suoi milioni di follower il ricordo delle sue ultime estati a cominciare da quella del 2016, la più difficile della sua vita, prima della rinascita.

L’influencer, una delle più potenti, ricche e seguite al mondo, oltre ad essere un’esperta di mode e tendenze ha anche un lato di sé più riflessivo e sensibile. Spesso cerca di dare messaggi di positività, ai tanti che la seguono e la prendono a modello di vita. Il suo ultimo post, infatti, vuole essere sia una dimostrazione d’affetto ai suoi follower che un grazie a chi la segue, ma può anche essere uno spunto di riflessione per chi si trova in un momento difficile.

Perché anche se tutti siamo abituati a vederla sorridente e felice, anche lei ha avuto i suoi momenti bui. Come quello del 2016, che ricorda per poi passare in rassegna le estate 2017 e 2018, fino a quella presente.

Chiara Ferragni: “Non sono perfetta”

Il 2016 è stato l’anno della svolta, per Chiara Ferragni: una delusione d’amore, una vacanza rigeneratrice e da lì una nuova partenza, con nuove consapevolezze.

Lo spunto per ripercorrere l’estate 2016 è la fine di queste vacanze, che l’influencer ha trascorso con amici e famiglia, comprese le sue amate sorelle e, ovviamente, il marito Fedez e il loro piccolo Leone.

“L’estate dell’anno 2016 è stata una delle più difficili ma allo stesso tempo più felici della mia vita. Ero single ed avevo il cuore spezzato, per questo ho organizzato un mese di viaggio negli Hamptons, a Cuba, a Tulum e alle Hawaii. Per la prima volta nella mia vita ho imparato che io potevo essere felice da sola e che non avevo bisogno di nessun altro. Mi sentivo sollevata e non vedevo l’ora di scoprire cosa sarebbe accaduto nella mia vita in futuro”.

E infatti nel giro di un anno è cambiato tutto: a settembre ha trovato l’amore. Come ricorda lei stessa “L’estate del 2017 ero incinta: scoprii agli inizi di Agosto che ero incinta di un mese, ero felicissima ma anche molto spaventata. Sarò mai pronta? Io e Fede riusciremo ad essere dei buoni genitori?”.

Ed ecco l’estate 2018: “Durante l’estate 2018 eravamo diventati una famiglia e pianificavamo il nostro matrimonio che si è poi tenuto il 1 Settembre: ero così emozionata ma non avrei mai immaginato che quello sarebbe stato uno dei giorni più belli della mia vita”.

A distanza di un anno Chiara si dice soddisfatta della sua vita, dove è riuscita a mettere in equilibrio vita lavorativa e vita personale, bilanciando la sua natura di eterna adolescente e quella di adulta, moglie e mamma.

E conclude: “Non sono perfetta, non lo sarò mai ma cercherò di essere sempre la miglior Chiara che io possa essere. Grazie estati della mia vita per i bei ricordi che mi avete regalato”.

Questo articolo è stato modificato: 22 Agosto 2019 22:28

Pubblicato da
Giuseppina Dente

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

1 settimana fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

2 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa