Federica Lisi da sette anni è la vedova di Vigor Bovolenta e oggi ha finalmente ritrovato l’amore al fianco di una donna. Ecco il suo toccante racconto.
Federica Lisi ha oggi 42 anni e sette anni fa ha perso suo marito, Vigor Bovolenta, il campione di pallavolo morto durante un incontro.
Oggi la vedova ha ritrovato l’amore e il sorriso e ha deciso di raccontarsi in una sentita intervista.
Dopo aver preso il suo tempo per crescere i suoi figli e affrontare il grave lutto subito nel privato della sua famiglia, Federica Lisi è tornata a parlare di suo marito Vigor Bovolenta.
La sua famiglia era al primo posto “Avevo le mie quattro A, più una in arrivo. Sono i miei figli: Alessandro, Arianna, Angelica, Andrea e Aurora”, il più piccolo della famiglia è Andrea, ancora nella pancia quando ha perso il suo papà.
Era il 24 marzo 2012 quando il pallavolista Vigor Bovolenta è morto durante il match tra Volley Forlì e Lube Macerata. Federica racconta come è riuscita ad andare avanti con la sua vita “Aprendovi e condividendo; inizialmente parlando e scrivendo, poi il libro e le presentazioni sono state terapeutiche“.
Si parla qui del libro Non ci lasceremo mai scritto dopo il drammatico lutto.
Sono stati i cinque figli avuto dal compagno a ridare a Federica la speranza e la voglia di andare avanti, ma anche se lo ha fatto racconta “Non si è mai interrotto il mio sentimento d’amore, perché fa parte profondamente di me”.
La sua nuova compagna è Pia Tuccio conosciuta per caso nel 2014 al Roxy Bar “Non si è mai interrotto il mio sentimento d’amore, perché fa parte profondamente di me” ha raccontato.
“Io Bovo lo amo e lo amerò sempre, ma voglio rifarmi una vita” afferma Federica Lisi.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…