Daniela D’Antonio è la moglie di Paolo Sorrentino regista noto per tanti film tra cui Loro che è uscito l’anno passato al cinema.
Sarebbe il caso di dire da La Grande bellezza al grande amore, visto che i due hanno un rapporto veramente meraviglioso. Daniela lavora come giornalista per La Repubblica e sicuramente è una delle penne più interessanti del nostro paese. I due dunque condividono davvero molte emozioni, riuscendo a interfacciarsi anche sulle loro professioni.
I due hanno deciso comunque di chiudere la loro relazione alla sfera personale, allontanandosi dai fari del gossip. Una scelta quanto più giusta che merita rispetto per l’intelligenza con la quale i due stanno vivendo questo momento.
L’Oscar vinto nel 2014 Paolo lo dedicò proprio alla moglie decidendo però giustamente di non aggiungere niente di più. Una scelta dovuta a situazioni emotive che ci fanno capire come la coppia sia veramente molto legata.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…